Il crimine che commettiamo contro le nostre mani
articolo di Margherita Poleschi | Pubblicato il 17/12/2023
Avete mai usato le mani fino a farle diventare doloranti? Le mani si gonfiano o fanno male? E infine, avete intenzione di usare le mani per il resto della vostra vita?
Se avete risposto "sì" a una delle domande precedenti, potreste trovare interessante questo articolo...
Sapevate che secondo gli scienziati la nostra capacità di sentire, toccare e afferrare "è una parte di vitale importanza di ciò che siamo e di come ci vediamo"?
Ha molto senso, non è vero? Quanto sarebbe diversa la vostra vita se non poteste usare le mani? Le usiamo essenzialmente per tutto.
Ci vestiamo, cuciniamo, comunichiamo, abbracciamo i nostri cari...
È quindi scioccante sapere che oltre il 30% di tutti gli adulti in Italia soffre di artrite o di altri dolori cronici. Si tratta quindi della principale causa di invalidità lavorativa e di 303,5 miliardi di euro di mancati guadagni per chi ne soffre. (Si hai capito bene, miliardi).
E la cosa ancora più assurda? Quasi nessuno si occupa della cura e della salute delle proprie mani.
Sorge quindi spontanea la domanda: se le nostre mani sono una parte così importante di noi stessi, perché non ce ne prendiamo cura?
Come essere più intelligenti del 99% della popolazione
Certo che no. Allora perché la maggior parte delle persone aspetta di soffrire di artrite, tunnel carpale, tendinite, dito a scatto o gotta per iniziare a prenderla sul serio?
La risposta è molto probabilmente dovuta a una serie di motivi. I più comuni sono la mancanza di consapevolezza, di conoscenze, di tempo e di denaro.
Ma sapete qual è la cosa peggiore?
Quando il dolore alle mani peggiora, iniziamo a limitarci per evitare di usarle. Ma poiché non possiamo abbandonare il lavoro o le faccende domestiche, smettiamo di fare le cose che amiamo.
Il suo utilizzo vi renderà più intelligenti del 99% della popolazione, perché vi ritroverete con mani più forti.
Finalmente una soluzione naturale per chi lavora sodo
Fino all'80% della popolazione mondiale si affida ai rimedi naturali per la propria salute primaria ed è facile capire perché. L'italiano medio spende 1200 euro all'anno in farmaci e le grandi case farmaceutiche sminuiscono sempre l'elenco dei possibili effetti collaterali che accompagnano i loro farmaci "senza effetti collaterali".
La grande notizia è che esiste un modo del tutto naturale, privo di problemi e lenitivo per alleviare il dolore alle mani. E inizia a funzionare nel momento stesso in cui lo si indossa.
Utilizza un metodo terapeutico vecchio di oltre 200 anni che fino a poco tempo fa richiedeva molto tempo, era scomodo ed era riservato solo ai ben informati.
Fortunatamente, un team di designer di New York ha sviluppato un nuovo materiale. E sta rapidamente diventando la tendenza in più rapida crescita per la prevenzione e l'alleviamento del dolore alle mani del 2024.
I guanti Artuvate alleviano il dolore in pochi minuti
I guanti Artuvate sono una soluzione ultra-confortevole per il dolore alle mani, che lenisce il dolore e rigenera le mani ogni volta che ne avete bisogno.
I guanti Artuvate sono appositamente progettati utilizzando un materiale rivoluzionario infuso nel rame per migliorare naturalmente il flusso sanguigno, l'ossigeno e le sostanze nutritive nelle mani. Sentirete che inizia a funzionare subito dopo averlo indossato.
Come funzionano i guanti Artuvate?
Il guanto Artuvate utilizza un materiale di compressione unico infuso nel rame, rendendolo fino a 4 volte più efficace di tutti gli altri guanti sul mercato.
Il guanto è dotato di 3 zone di precisione progettate per fornire una pressione terapeutica e promuovere la guarigione delle mani.
Grazie alle proprietà anti-infiammatorie del rame e la pressione costante, migliora immediatamente il flusso sanguigno fino al 40%. In questo modo il corpo rilascia ossigeno e sostanze nutritive utili per alleviare il dolore.
Tutto questo avviene quando semplicemente indossando il guanto sulla mano e non richiede alcuno sforzo.
Immaginate di poter usare le mani senza dolore e di dimenticare tutto lo stress, l'ansia e i fastidi che derivano dal dolore alle mani... semplicemente indossando qualcosa di comodo per andare a letto.
I guanti Artuvate sono adatti a tutti?
Se volete ritrovare i giorni senza dolore che il dolore alle mani vi ha rubato, allora si, fanno assolutamente al caso vostro.
Se non soffrite di dolore alla mano o non volete prevenire il dolore cronico alla mano che può svilupparsi nel corso della vita, non fanno per voi.
Ma se state leggendo queste righe, è probabile che siate motivati a migliorare le vostre mani. Ed i guanti Artuvate sono attualmente la soluzione più semplice e in rapida crescita sul mercato.
Soprattutto se soffrite dei comuni problemi di dolore alle mani. Immaginate quanto possa influire sulla vostra vita un sonno sereno e costante e mani più energiche al mattino.
Perché sono infusi nel rame e come li rende migliori?
Il guanto Artuvate è stato meticolosamente realizzato per adattarsi al vostro stile di vita, in modo che possiate ottenere sollievo ovunque e in qualsiasi momento.
L'infusione di rame nei nostri guanti offre diversi benefici, tra cui:
Proprietà anti-infiammatorie: Il rame è conosciuto per le sue proprietà anti-infiammatorie, che possono contribuire a ridurre il gonfiore e l'infiammazione alle mani e alle dita.
Miglioramento della circolazione: Il rame può aiutare a migliorare la circolazione sanguigna, contribuendo a una migliore ossigenazione dei tessuti e al sollievo dei disagi associati a mani gonfie o doloranti.
Supporto per la salute delle articolazioni: L'infusione di rame può offrire un supporto aggiuntivo alle articolazioni, contribuendo a ridurre l'usura e migliorare la stabilità.
Proprietà antimicrobiche: Il rame ha proprietà antimicrobiche naturali che possono aiutare a mantenere i guanti più freschi e igienici durante l'uso.
Combinando la compressione graduata con l'infusione di rame, i nostri guanti mirano a fornire un sollievo efficace per i disagi alle mani durante tutto il giorno.
Vale la pena ribadire che questa è la prima e unica soluzione per il dolore alle mani realizzata appositamente per essere indossata durante il sonno.
In questo modo le mani possono recuperare per tutta la notte e ci si sveglia freschi e pronti per la giornata. Non dovrete più svegliarvi con dolori lancinanti e soffrire per tutto il giorno.
Un'altra caratteristica apprezzata dai clienti è il design aperto della punta delle dita, che non limita il tocco o la sensibilità e permette alle mani di respirare. Ciò significa che è possibile tenerli addosso più a lungo per ottenere un maggiore sollievo.
È facile capire perché migliaia di persone iniziano a prendere sul serio la salute delle mani e si rivolgono a questa piacevole soluzione per il recupero delle mani nel 2024.
"Ho il tunnel carpale e una tendinite alle mani e ai polsi. Negli ultimi tempi la situazione è peggiorata notevolmente, al punto che non riesco più a giocare a scrivere, lavorare al pc o a fare cose semplici. Ho preso questi guanti dopo che un amico me li ha consigliati. Una differenza enorme. Provateli se avete a che fare con qualsiasi tipo di dolore alle mani"
Siete pronti a provarli?
Sono ancora molto nuovi, disponibili solo online e non si trovano nei negozi.
Ma ora che conoscete l'incredibile sollievo che i guanti Artuvate possono darvi darvi, ecco come potete provarli:
1. Ordinate i guanti Artuvate dal sito ufficiale dell'azienda qui sotto:
2. Iniziate a comprimere e godetevi la vita senza preoccuparvi del dolore alle mani!
3. Avete 90 giorni per provarli e, se non vedete benefici, vi rimborseranno senza fare domande!